Posa e trattamento superfici

03/03/2020

Da EMAC®, un nuovo profilo di finitura per gradini

Novopeldaño ASTRA® Nori è un profilo di finitura per gradini realizzato nell’innovativo materiale Astra® di EMAC®, un polimero extraforte, sviluppato appositamente per ottenere le migliori prestazioni in tutti i tipi di ambienti, non solo in interni ma anche sott’acqua, in ambienti umidi o in esterni. Grazie all’incorporazione di biocidi, che impediscono la crescita di muffe, il suo comportamento in ambienti dall'alto tasso di umidità o addirittura sommersi risulta infatti eccellente.

Il materiale ha inoltre un’ottima resistenza agli urti, con una formulazione migliorata mediante vari additivi e un perfetto equilibrio in termini di minerale di rinforzo, che ne consente l’utilizzo come profilo in pavimentazioni con garanzie. I colori della gamma garantiscono stabilità e durabilità in outdoor grazie a un attento dosaggio di coloranti di massima resistenza che ne preservano l’aspetto nel tempo.

Questo profilo per gradini è installabile a fine lavori mediante adesivi o viti ed è quindi un’opzione perfetta sia per nuovi lavori che per ristrutturazioni. Disponibile in tre colori abbinabili con le finiture più di tendenza del mercato o a contrasto con il colore del pavimento.