Posa e trattamento superfici

16/05/2016

Progress Profiles presenta Prodeso Heat System

Tra le molte novità presentate durante le recenti fiere di settore c’è Prodeso Heat System, un sistema rivoluzionario, brevettato da Progress Profiles, che assicura un reale benessere abitativo risparmiando energia e limitando le dispersioni di calore. Può essere collocato in un solo giorno e, addirittura, su un rivestimento preesistente. Il cavo viene installato solo nelle zone in cui è necessario, riducendo i costi di funzionamento; inoltre, grazie al termostato, il calore può essere controllato e programmato anche da fuori casa, differenziando le aree dell’abitazione, senza sprechi.

Un’altra novità è la speciale membrana impermeabilizzante e desolidarizzante Prodeso; provvista di cavità circolari, è rivestita su ambo i lati di un tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato che garantisce l’adesione al supporto e l’ancoraggio alla pavimentazione. Ideale nei casi di riqualificazione, Prodeso riduce drasticamente i tempi di cantiere e distribuisce in modo omogeneo il peso e il calore di un eventuale sistema di riscaldamento, mantenendo inoltre una maggiore elasticità e garantendo l’assorbimento degli assestamenti dei massetti.

Oltre agli innovativi Battiscopa BTEPR e a Prosupport System, Progress Profiles ha presentato un nuovo profilo ideale per la cucina: Protop T protegge i piani di lavoro dando un tocco di elegante modernità.