Posa e trattamento superfici

16/11/2021

Valorizzare la fuga: KERAPOXY EASY DESIGN

Le nuove fughe epossidiche “KERAPOXY EASY DESIGN”, recentemente presentate da Mapei a Cersaie, rappresentano un mix di tecnologia ed estetica nel segno di un’edilizia sempre più sostenibile.

Questa nuova gamma di stucchi, a base di resine epossidiche, unisce elevate resistenze chimiche e meccaniche ad una facile lavorabilità, permette l’applicazione in ambienti residenziali e commerciali, incluse piscine e aree benessere, garantisce facilità di applicazione e pulizia, colori stabili nel tempo. Totalmente inassorbente, è resistente alla formazione di microrganismi e batteriostatica.

Grazie a una gamma di 40 colori, oltre alla versione neutra, è possibile realizzare su tutte le superfici innumerevoli abbinamenti di tonalità o giochi di luce: dal luccichio argenteo o dorato, se utilizzata in abbinamento a “MAPEGLITTER”, fino all’effetto metallico se unita ai nuovi “MAPECOLOR METALLIC”, pigmenti in polvere a base di mica perlescente disponibili nei colori platino, oro, rame, argento e argento scuro.

tags