Top cucina

18/01/2021

InSinkErator: soluzioni di rubinetteria per il risparmio idrico

In un periodo storico in cui la cucina rappresenta sempre di più il cuore della casa, il contrasto agli sprechi idrici è ormai una vera e propria priorità, un obiettivo cruciale, promosso anche dal Bonus Idrico 2021, recentemente introdotto.

A tal proposito, la storica multinazionale americana InSinkErator propone l’erogatore 4N1 Touch, un rubinetto ultra moderno che promuove un significativo risparmio di risorse.

L’apparecchio, acquistabile attraverso l’incentivo del bonus, assicura un’erogazione di acqua filtrata (calda e fredda) in maniera istantanea, senza attese, con un rivoluzionario pulsante a sfioramento posizionato nella parte inferiore del dispositivo. Con l’apparecchio di InSinkErator è possibile ottenere istantaneamente acqua bollente a 99° , evitando così di consumare grandi quantità della preziosa risorsa in attesa che raggiunga la temperatura desiderata. Con la sua estetica minimalista, orientata all’ottimizzazione degli spazi, 4N1 Touch rappresenta la soluzione ideale per chi desidera impreziosire la propria cucina con soluzioni utili, multifunzionali ed eco - friendly. Chi lo possiede, infatti, potrà rinunciare sin da subito a bollitori e bottiglie di plastica, contribuendo concretamente alla riduzione dei consumi e alla salvaguardia dell’ambiente