Video

03/09/2020

Al via la Digital Fair di Maison&Objet

La Digital Fair promossa da Maison & Objet partirà domani per rimanere in scena fino al 18 settembre. Un evento online senza precedenti per la nota kermesse francese dedicata all'home decoration che si presenta al pubblico di professionisti e appassionati con un programma completo di appuntamenti virtuali e novità di prodotto. La fiera sarà divisa in due sezioni complementari: i Digital Showroom sulla piattaforma MOM (Maison & Objet and More) per una full immersion nelle nuove gamme presentate dalle aziende partecipanti, e i Digital Talks and Much More sul sito di Maison & Objet per reperire consigli e ispirazione.
 
Dal 2016, la piattaforma MOM (Maison & Objet and More) collega i marchi e quasi 400.000 buyer internazionali durante tutto l'anno, come vetrina e luogo di incontro virtuale. È proprio attraverso questa piattaforma che Maison & Objet offrirà l'opportunità di scoprire le nuove collezioni in un format "showroom" nello spirito dei layout degli stand della fiera.
 
Oltre alle conferenze della Paris Design Week, Maison & Objet offrirà anche un programma complementare analisi e trend forecasting riunendo i migliori creativi, agenzie di tendenze, architetti, designer, distributori e produttori.