News

30/11/2017

Al via l'XI edizione dei Porcelanosa Architecture&Interior Design Awards

Sono ufficialmente aperte le candidature per i prossimi Porcelanosa Architecture&Interior Design Awards, concorso promosso dalla nota multinazionale spagnola, ormai giunto all’undicesima edizione.

Obiettivo costante dell’iniziativa è mettere alla prova i professionisti della progettazione internazionale, premiando chi, secondo una giuria selezionata ad hoc, si sarà distinto per un utilizzo innovativo dei materiali del Gruppo.

Termine ultimo per la presentazione dei progetti sarà il prossimo 23 marzo 2018. In questo periodo, i candidati potranno proporre le proprie realizzazioni più innovative all’interno di due categorie: Progetti del Futuro, con una sezione per studenti e professionisti, e Progetti Realizzati.

All’interno della prima, verrà premiata la migliore soluzione architettonica pensata per la showroom Porcelanosa a Vila-real (Castellón): una proposta espositiva interessante per la rappresentazione delle otto aziende del gruppo. Nella seconda, avranno la meglio i migliori progetti delle più disparate tipologie, completati tra gennaio 2016 e febbraio 2018.

È possibile consultare il bando del concorso ed effettuare la candidatura attraverso il sito dedicato: http://www.porcelanosa-interiorismo.com/certamen/en/index.html