News

23/08/2017

L'effetto legno di Ceramiche Piemme veste il nuovo Ocean Prime di Naples, Florida

Ancora una volta, a parlare italiano oltreoceano sono gli ambienti delle prestigiose location Ocean Prime. Per connotare gli spazi del nuovo ristorante di Naples, in Florida, situato in una posizione privilegiata sulla Fifth Avenue South, la nota catena americana e l'architetto Mark Knauer (Knauer Incorporated), curatore del progetto, hanno infatti optato per le piastrelle Made in Italy di Ceramiche Piemme.

La metratura, interamente giocata sui toni del tabacco e del cuoio, è completata elegantemente dal rivestimento Wood Selection proposto dall'azienda di Fiorano Modenese. Per l’occasione sono stati utilizzati 4.600 mq di lastre in gres porcellanato effetto parquet in finitura wenge.

In merito, Massimo Ganassi, Direttore Commerciale dell’azienda, spiega: "Gli Stati Uniti rappresentano per Ceramiche Piemme uno dei primi mercati non solo in termini di fatturati ma anche di longevità dei rapporti con i nostri partner. La collaborazione con Io Studio Mark Knauer per gli eleganti ristoranti di Ocean Prime ci rende particolarmente soddisfatti. Lontano dall'idea massificata delle catene di ristoranti, il concept ideato da Cameron Mitchell è infatti strettamente connesso a standard qualitativi molto elevati: per noi un vero biglietto da visita".