News

15/12/2020

Italcer per la nuova linea di Tonino Lamborghini Luxury Surfaces

Tonino Lamborghini, brand di accessori e progetti real estate di lusso e Italcer, hub del design nella ceramica Made in Italy e nell’arredo bagno alto di gamma, hanno siglato un accordo per la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti a marchio Tonino Lamborghini Luxury Surfaces.

Dall’incontro di queste due eccellenze nascerà una nuova linea all'insegna dell’elevata tecnologia e del design Made in Italy. La collezione, unirà infatti la classica tradizione ceramica italiana di alta gamma e il design senza compromessi del brand bolognese fondato dall’erede della famiglia Lamborghini.

A seguire la produzione e commercializzazione della nuova collezione Tonino Lamborghini Luxury Surfaces, sarà nello specifico La Fabbrica S.p.A., fondata nel 1994 a Castel Bolognese (RA) e parte del Gruppo Italcer. 

La collezione soddisferà le richieste di mercato per i più moderni formati e sarà presentata nella prima metà del 2021; il focus commerciale della nuova linea sarà concentrato su una clientela internazionale attraverso punti vendita selezionati e progetti contract.

Le nuove proposte di rivestimenti, saranno inoltre proposte ai clienti del progetto Tonino Lamborghini Hospitality in Brasile, Cina e nella altre location internazionali in cui il brand sta sviluppando progetti di real estate con concept abitativi su misura dalla forte personalità per uno stile abitativo iconico.