News

24/06/2020

Volge al termine il ciclo di KerliTalks sulle grandi lastre in Kerlite

Con l’obiettivo di essere sempre più al fianco del mondo del Progetto, il brand ceramico Cotto d’Este si è fatto promotore di KerliTalks, una serie di incontri pensati per offrire approfondimenti, suggerimenti e consigli per un utilizzo ottimale di una delle soluzioni di maggior successo internazionale di cui l’azienda è stata pioniere assoluto: le grandi lastre ultrasottili in Kerlite.

Da giovedì 28 maggio, data del primo appuntamento, i professionisti hanno potuto seguire il primo di un ciclo di webinar dedicati proprio alla scoperta delle potenzialità di Kerlite, le superfici di qualità superiore caratterizzate da spessore minimo, estrema leggerezza, massima versatilità, ed extra-resistenza.

Focus del primo incontro è stata la linea antibatterica Protect®, che garantisce da oltre 15 anni spazi sani, sicuri e protetti grazie anche alla collaborazione esclusiva con Microban®, leader mondiale nei materiali antibatterici, la cui tecnologia dall’efficacia eterna assicura l’eliminazione fino al 99,9% dei batteri. Ne risultano superfici costantemente protette, con alte prestazioni igieniche, inalterabili dall’usura e dalle condizioni climatiche.

Giovedì 11 giugno l’appuntamento si è invece incentrato sul tema degli Ecobonus e degli incentivi fiscali alle ristrutturazioni, rese ancora più semplici e agevoli con le grandi lastre Kerlite, e domani, 25 giugno, su un’esclusiva assoluta: il nuovo ed innovativo sistema di posa a secco Kerlite Easy che consente di dare nuova vita agli ambienti in modo rapido e non invasivo.

Ad assicurare la professionalità del ciclo di seminari è l’azienda stessa che, avvalendosi della competenza del Dipartimento Engineering, Qualità e Ambiente, presenta nel dettaglio le infinite possibilità che Kerlite offre, grazie alle caratteristiche intrinseche di flessibilità, leggerezza e all’elevato grado di maneggevolezza che consentono risultati straordinari per tutti i progetti.

Per prendere parte ai cicli di KerliTalks e per maggiori informazioni: https://www.crowdcast.io/cottodeste