In zona Primiero in Trentino un antico Maso ha recentemente iniziato una “seconda vita” grazie ad un progetto di ristrutturazione e di interior design curato nei minimi dettagli
Un locale minimal e sofisticato, per il quale lo studio di architettura ha scelto Loft, una delle più recenti collezioni in gres porcellanato di Porcelaingres.
La show-villa di Epic Marbella è la prima villa-campione di un nuovo ed esclusivo progetto che comprende 56 residenze di lusso firmate Fendi Casa, nel cuore del famoso Miglio d’Oro
Una residenza collettiva dal design innovativo firmato dallo studio Elesticospa +3 alla cui realizzazione ha contribuito Impertek, fornendo i supporti Balance della linea Pedestal Line.
Il progetto di architettura di interni e landscape, curato dallo studio Vudafieri-Saverino Partners, vuole superare la concezione tradizionale di “albergo”
Un progetto firmato GaS Studio con Parisotto+Formenton Architetti
La pietra lavorata a spacco, le superfici intonacate di bianco, le vetrate, i pannelli frangisole scorrevoli realizzati con profili in legno Rhinowood si armonizzano con la vegetazione del giardino.
Un appartamento di circa 75 mq, situato all’interno di un tipico condominio alpino di fine anni ’70 è stato trasformato da Studio wok per adattare gli ambienti alle esigenze di una giovane famiglia.
DAP studio riconverte e valorizza i sette piani di un palazzo storico di metà Ottocento per farne una residenza universitaria al di sopra dei consueti standard architettonici e compositivi.
Stepping Stone, showroom specializzato in materiali e superfici, partecipa alla progettazione dei materiali e delle superfici di Scampo Pescheria Moderna
Una struttura moderna, ‘scultorea’, e ambienti dallo stile sobrio ed essenziale caratterizzano una elegante architettura situata a Innsbruck, nel cuore delle Alpi austriache
Materiali Casa