Progetti

01/06/2021

Le Terrazze del Mediterraneo Camping Village

Da oltre 50 anni il Mediterraneo Camping Village, situato a Cavallino Treporti, località marittima in provincia di Venezia, offre ai suoi clienti soggiorni in piena tranquillità, natura e divertimento all'ombra della fresca e rigogliosa pineta in cui è immerso. Proprio quest'anno il camping ha ottenuto la tanto ambita quinta stella, a garanzia degli alti standard qualitativi che contraddistinguono la struttura ricettiva.

Questo importante riconoscimento arriva insieme alla realizzazione de Le Terrazze del Mediterraneo: un’area fronte mare inaugurata con la riapertura della stagione estiva 2020, composta da un parco acquatico di 2000mq e un da un complesso di tre edifici multiservizi, volti ad esaltare e ampliare l’offerta del camping.

Proprio qui, presso la zona Spa esterna, Eterno Ivica ha contribuito alla posa in opera della pavimentazione outdoor realizzata con grandi superfici in ceramica effetto legno, per un totale di 1100 mq, fornendo i supporti per pavimenti sopraelevati da esterno della linea Pedestal, in grado di ricoprire altezze fino a 1.20 mt. In particolare, sono stati utilizzati supporti delle gamme Eterno SE, con la testa basculante in grado di compensare fino al 5% di pendenza, New Maxi NM con testa fissa e con un carico di rottura sopra la media del mercato ed infine Start.T, il più sottile della linea Pedestal.

È stata inoltre installata su una porzione di pavimentazione la nuova testa a incrocio per travetti, tra le ultime novità lanciate in questi mesi dall’azienda. Questa nuova tipologia di testa per supporti, consente di appoggiare da uno fino a quattro travetti in alluminio contemporaneamente rendendo così la posa di piastre multiformato ancora più facile e versatile.