Progetti

23/06/2021

Rovere affumicato per il Mt. Isthmus Lodge

La Nuova Zelanda offre delle straordinarie esperienze nella natura, specialmente nella solitaria regione montuosa dell’Isola del Sud. Il lussuoso Mt. Isthmus Lodge crea una combinazione straordinaria tra natura allo stato puro, esperienze di vita esclusive e viste mozzafiato.  

Questa villa esclusiva si trova su 7.000 ettari di terreno tra le montagne della regione di Otago, che salgono fino a 2.000 metri e si affacciano direttamente sul lago Hāwea, un lago glaciale dalle acque cristalline. L’edificio, che si fonde delicatamente con l’ambiente circostante, è arredato con i materiali più pregiati. 1.700 mq di parquet plancia rovere affumicato Sauvage di HARO sono stati posati nelle molte prestigiose camere della villa, nonché nelle quattro suite esclusive. L’effetto ottico speciale del parque plancia rovere affumicato di HARO conferisce alle stanze del Lodge un tocco speciale, soprattutto perché il parquet è stato usato come un rivestimento di design per pareti e soffitti. 

Mt. Isthmus Lodge fa parte del gruppo Lindis hotel ed è stato progettato dal premiato architetto Tony Butel per offrire agli ospiti ogni lusso immaginabile. Cucina a cinque stelle, ampie aree per il wellness e una sala idromassaggio con vista direttamente sulla maestosa regione montuosa offrono agli ospiti relax, delizie culinarie e ristoro ai massimi livelli.