Progetti

26/11/2021

Un pezzo di Francia nel cuore dell'Olanda

Un pezzo di Francia nel cuore dell’Olanda: è un vero e proprio prodigio quello realizzato dallo studio Ethnic Chic - Home Couture per una lussuosa residenza privata a Naarden, un piccolo villaggio di campagna a soli venti minuti da Amsterdam.

L’interior design è stato curato in ogni dettaglio per ricreare le atmosfere da sogno dell’Hotel George V di Parigi, che i facoltosi proprietari della dimora considerano il luogo più bello e rilassante del mondo. Lo stile inconfondibile dello storico hotel parigino rivive nei colori e nelle texture, negli arredi d’epoca, nella ricercatezza delle carte da parati di seta dipinte a mano che decorano anche le pareti del magnifico bagno padronale.

Qui trovano perfetta collocazione il prezioso mobile portalavabo Double Music rivestito di foglia d’oro e l’eleganza senza tempo della vasca freestanding Aurora, entrambi creazioni pregiate dello storico brand Devon&Devon.

Mobile portalavabo Double Music

Un ricercato tributo al grande design americano dell'Epoca del Jazz per un mobile per doppio lavabo elegante e capiente. La struttura, con profili a contrasto, è disegnata dalla morbidezza delle ante curvilinee, disponibili in legno laccato in cinque colori, in toulipier o in combinazione inaspettata con la tradizione fiorentina dell'applicazione della foglia d'alluminio. Il piano, in marmo bianco o nero, può alloggiare le vaschette da incasso Rose, Babylon, Babylon Ceramic, White 46 o White 50.

Vasca freestanding Aurora

Atmosfere neo-romantiche per la vasca da bagno freestanding della collezione Aurora in White Tec bianco, 171x70,5x87cm.
Le sue linee sinuose, esaltate dalle modanature, fondono lo stile classico con la contemporaneità di un materiale innovativo appositamente studiato per soddisfare i più alti standard di qualità, lasciandone immutato il suo fascino evocativo.

 

*Credits

  • project by Ethnic Chic - Home Couture
  • photo by Kasia Gatkowska